Wallers nel mondo Wallers Empoli

Published on novembre 12th, 2016 | by Giuseppe Diciolla

Convocazione Azzurra in casa Wallers!

La stagione sportiva 2016/2017 non è ancora ufficialmente iniziata, eppure sono già arrivati degli ottimi “risultati”.

Qualche settimana fa infatti Marco Bruccoleri, Leonardo Pesci e Filippo Desii erano stati convocati ad un allenamento a Saronno della nazionale Azzurra maschile M18.
Filippo Desii ha sfruttato appieno questa occasione ed ha immediatamente avuto grandi soddisfazioni: durante l’allenamento ha potuto confrontarsi con una realtà diversa e molto più grande di quella empolese, si è relazionato con giocatori da tutta Italia, e tutto questo è stato fonte di crescita e di sprono a migliorarsi. Inoltre è stato convocato, sempre nella nazionale maschile M18, ad un torneo che si svolgerà a Ginevra dal 16 al 18 Dicembre. Immensa è la gioia che Filippo in breve tempo ci ha dato.

Ma non è l’unico, anche il fratello, Francesco Desii, è stato convocato nella prima squadra della nazionale maschile, dopo il passato dell’anno scorso da allenatore.

Adesso però la concentrazione si focalizza sulla prima giornata di campionato, che si svolgerà domenica 13 Novembre al Palazzetto dello Sport di Montelupo Fiorentino a partire dalle 9:00, durante la quale le tre squadre dei Wallers si metteranno alla prova con la squadra di Rimini e quella di Ravenna.

Un grande in bocca al lupo a tutti!

@Irene Martelli

 

Tags: , , , ,


About the Author



Back to Top ↑