Cos’ è la terza rata?

Se molti di voi quest’anno hanno notato vari miglioramenti a livello organizzativo, pubblicitario, sociale e così via, è merito soprattutto di un nuovo strumento: la terza rata.
Ma che cos’è veramente questa terza rata e che cosa c’entra con i miglioramenti?
Essa consiste semplicemente nel pagamento da parte di tutti gli atleti di 100€, da pagare entro la fine di febbraio e supplementari alle normali quote, da versare soltanto nel caso in cui l’atleta non abbia svolto un regolare e produttivo compito all’interno della società. L’introduzione di questa rata, che assume quasi l’aspetto di una multa per inadempimento, è stata fortemente discussa all’interno del direttivo poiché avrebbe spinto la nascita di iniziative forzate ed obbligate piuttosto che spontanee.
Ma lo scopo principale di questa novità non sono né i soldi né i miglioramenti, bensì riportare e riaccendere negli animi dei nostri giocatori la passione che ha sempre caratterizzato i Wallers e grazie alla quale oggi è possibile far parte di una così grande e bella società. I risultati sono già tangibili ed evidenti e siamo sicuri che questa sia una grande opportunità per tutti per scoprire passione e soddisfazione nella partecipazione.
Prossimamente vi spiegheremo caso per caso di che cosa ognuno si è preso a carico ma intanto colgo l’occasione per spronare coloro che ancora non avessero aiutato la società. Inoltre siamo molto volenterosi di migliorare e per questo vi chiediamo se avete suggerimenti e idee di scriverci sulla pagina Facebook o commentare direttamente qui sotto.

The Wall(ers) of Fame


Back to Top ↑