Campionato Foto di gruppo

Published on dicembre 15th, 2016 | by Giuseppe Diciolla

La 3a giornata di campionato Serie B

Domenica 11 dicembre nel palazzetto dello sport di Gambassi Terme, gli Wallers hanno vissuto una giornata di tchoukball e soprattutto di divertimento. Dalle 10:30 alle 17:30, durante gli incontri con le due squadre di Forlì e di Perugia, non sono mancate le presenze di tifosi e spettatori, che volevano scoprire che cosa fosse questo particolare e innovativo sport, non ancora giunto fino ad allora nella palestra di Gambassi Terme.
Per quanto riguarda i risultati sportivi di queste sei partite, le squadre empolesi hanno ottenuto dei risultati molto positivi:

RED WALLERS 37 – 37 PERUGIA GRIFONDORO
Inizio col botto.
Giocata punto punto, questa prima partita ha riscaldato gli animi di tutti. I Red durante i primi due tempi erano riusciti a rimanere sempre sopra di due/tre punti, ma alla fine del terzo tempo, rimasti in sei in campo a causa dell’infortunio di Tommaso Giani, non sono riusciti a mantenere i punti di vantaggio e la partita si è conclusa con il pareggio.

BLUE WALLERS 38 – 32 FORLÌ NO-STOP
L’inizio è stato un po’ difficoltoso per i Blue e durante il primo tempo hanno lottato per stare sopra a Forlì di qualche punto. Nel secondo e nel terzo tempo però sono riusciti a collezionare punti di vantaggio fino a raggiungere una meritata vittoria.

WHITE WALLERS 51 – 22 PERUGIA GRIFONDORO
Gli White si sono dimostrati immediatamente superiori alla squadra perugina e non hanno esitato a mettere giù molti punti, conquistando una netta vittoria

RED WALLERS 31 – 42 FORLÌ NO-STOP
I Red, dopo aver messo tutti loro stessi nella prima partita, hanno cercato di fare lo stesso nella seconda. Ma anche a causa della mancanza di cambi, che ha costretto a tornare in campo l’infortunato Giani, non sono riusciti a stare al passo di Forlì. Nonostante però la sconfitta, ci hanno fatto vedere davvero un bel gioco, frutto dei costruttivi allenamenti di Menichetti.

BLUE WALLERS 50 – 24 PERUGIA GRIFONDORO
I Blue, desiderosi di far meglio della prima partita, nella quale avevano riscontrato qualche difficoltà, hanno mostrato le loro capacità e hanno portato a casa una schiacciante vittoria.

WHITE WALLERS 48 – 26 FORLÌ NO-STOP
Questa con Forlì è l’ennesima vittoria degli White, che dall’inizio del campionato non hanno sbagliato veramente niente. Possiamo soltanto fare i complimenti a tutti i giocatori e all’allenatrice Spagli.

Più che contenti del risultato di questa giornata, gli Wallers si danno appuntamento alla prossima di campionato, prima trasferta dell’anno: il 15 Gennaio tutti a Bologna!

@Irene Martelli

Tags: , , , ,


About the Author



Back to Top ↑