Campionato Wallers Empoli

Published on novembre 26th, 2016 | by Giuseppe Diciolla

SI AVVICINA IL DERBY

Martedì 29 Novembre alle 20:00 alle Busoni si incontreranno le tre squadre dei Wallers empolesi:

Withe,  Blue e  Red.

L’ordine delle partite è il seguente: White con Red / Blue con Red / White con Blue

Ecco cosa si aspettano gli allenatori delle tre squadre per questo derby:

Simone Mazzolini (dei Blue): Mi aspetto che si giochi come abbiamo fatto all’allenamento con la stessa grinta e voglia che abbiamo in tutti gli allenamenti,soprattutto con la stessa voglia di giocare che abbiamo avuto all’ultima partita del campionato; lo scontro contro i White sarà arduo ma noi Blue daremo il massimo per vincere.

Federico Menichetti  (dei Red): I derby sono sempre uno stimolo in più per far bene. Dai miei ragazzi mi aspetto impegno, mordente e voglia di vincere. Non saranno due partite facili da affrontare; abbiamo di fronte a noi due squadre con esperienza maggiore. Non dobbiamo strafare, mettere in pratica gli esercizi fatti durante questi mesi ma sopratutto voglio che si divertano. L’obiettivo vittoria viaggia su un binario parallelo chiamato divertimento. È una bellissima occasione per confrontarsi con due realtà maggiori; due partite che ci saranno molto di aiuto per l’avvenire.

Margherita Spagli (dei White): Per questo derby, come per ogni partita/giornata di questo campionato, ho chiesto alla mia squadra, ai miei compagni, di impegnarsi e dare sempre il massimo. Quindi mi aspetto proprio questo dai derby: di vedere ancora la mia squadra al 100%. Questo pretenderò sempre da loro. Il risultato della giornata viene  successivamente!

È capitato che le squadre durante gli allenamenti si siano confrontate, ma questa volta ci saranno in gioco punti prezziosi e per questo i ragazzi daranno il 100% per postare a casa il risultato. Si prevedono delle belle sfide!

@Gabriele Stringano

Tags: , , , ,


About the Author



Back to Top ↑